Condividi
I fermi

Spaccio di droga nel mercato di Ballarò, arrestati padre e figlio a Palermo

martedì 7 Gennaio 2025

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Palermo Piazza Verdi hanno arrestato nel mercato di Ballarò due palermitani di 48 e 18 anni, padre e figlio, per spaccio di droga.

I militari hanno visto i due uomini uscire dalla loro abitazione che si trova vicino a un istituto di formazione frequentato da molti ragazzi, con in mano un contenitore in vetro che è stato nascosto in un pozzetto di ispezione delle fibre ottiche.

Sono stati così trovati di 240 grammi di hashish già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio nonché un bilancino di precisione. In casa dei due indagati è stato trovato altro materiale vario per il confezionamento. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto per il 48enne gli arresti domiciliari e per il 18enne la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.