Condividi
Il fatto

Spaccio di stupefacenti a Alcamo (TP), in manette due giovani

venerdì 2 Agosto 2024

I Carabinieri della Compagnia di Alcamo e della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia hanno arrestato due giovani (un 23enne e un 29enne) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, impegnati nell’espletamento di un posto di blocco, hanno intimato l’alt all’autovettura con a bordo i due soggetti che sono sembrati da subito molto agitati e nervosi. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare i Carabinieri hanno rinvenuto, ben occultati all’interno dell’auto, quasi 200 grammi tra hashish e marijuana, 5 grammi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e quasi 1500 euro di denaro contante in banconote di piccolo taglio, tutto posto sotto sequestro.

A seguito dell’arresto e dell’udienza di convalida è stata disposta per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.