Un 32enne è stato ferito alla gamba da un colpo di pistola sparato poco prima delle 4 di oggi durante la festa di Sant’Alfio che si sta celebrando a Lentini, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione il ferimento è avvenuto in via Regina Margherita, nei pressi di piazza Oberdan durante lo spettacolo dei fuochi piromusicali al termine di una lite avvenuta per futili motivi. Il 32enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini. I fedeli non si sono accorti degli spari. Indaga la polizia.
Sparatoria a Lentini (SR), uomo gambizzato durante festa patronale
Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO
Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00
Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO
Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.



