E’ giallo sulla sparatoria avvenuta nel pomeriggio di ieri a Palermo, davanti a una macelleria in via Montalbo, nella zona dei cantieri navali. Il ferito, che in un primo momento era fuggito, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia con una ferita d’arma da fuoco alla coscia.
Il ferito si chiama Danilo D’Ignoti e ha 37 anni. Non è in gravi condizioni. Secondo i primi accertamenti la sparatoria sarebbe collegata a un altro episodio violento accaduto la scorsa notte poco distante, in via Don Minzoni, dove sono stati esplosi trenta colpi di arma da fuoco contro alcune abitazioni e un’auto.
“Ho sentito tre colpi di pistola, sembravano botti di Capodanno. Immediatamente una folla di gente si è radunata lungo la strada“, racconta una signora che abita in zona. Per ricostruire la dinamica della sparatoria saranno esaminate le telecamere piazzate all’esterno dei negozi in via Montalbo. Le immagini verranno analizzate dalla Scientifica.



