Condividi
Il fatto

Sparatoria nel Catanese, uomo “gambizzato” davanti a un bar

sabato 4 Maggio 2024

Un uomo è stato ferito con diversi colpi di pistola alle gambe a una mano a Misterbianco, nel Catanese. La vittima non è in pericolo di vita. La sparatoria è avvenuta davanti a un bar in via Giacomo Matteotti. Secondo le prime testimonianze, raccolte dai carabinieri di Misterbianco e del comando provinciale di Catania, a sparare sarebbe stato un uomo arrivato a bordo di un’auto, forse guidata da un’altra persona, che è sceso dalla vettura ha affiancato la vittima e gli ha esploso contro almeno tre colpi di pistola.

Poi sarebbe andato via con la stessa auto. Il ferito è stato soccorso da personale del 118 e trasportato con un’ambulanza in ospedale. La sparatoria al momento non sembrerebbe essere maturata in ambito della criminalità organizzata. Indagano i Carabinieri. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it