Condividi
Indagini in corso

Spari in strada a Catania, arrestato un uomo di cinquantacinque anni

martedì 29 Ottobre 2024
Quattro revolver calibro 38, riproduzioni a salve ma modificate nella canna e nel tamburo per renderle offensive e altamente letali, 28 cartucce dello stesso calibro e centinaia di altre a salve sono state trovate da carabinieri di Catania nell’abitazione di un 55enne che è stato arrestato.
La perquisizione era scattata dopo che una pattuglia, dopo avere sentito dei colpi di arma da fuoco esplosi per strada, aveva visto un’Audi A3, risultata poi intestata all’uomo, fuggire a gran velocità da via Ungaretti, dove ci sarebbe stata la sparatoria. Il 55enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto, mentre le armi e le munizioni sequestrate saranno inviate al Ris dei carabinieri di Messina per le necessarie indagini di laboratorio.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it