Condividi

Stabilizzati trentadue operatori ecologici nel Catanese

lunedì 3 Maggio 2021
rifiuti

Sono stati stabilizzati 32 operatori ecologici ex Mosema del Comune di Mascalucia (Catania) che per diverso tempo hanno avuto una assunzione a tempo determinato fino al fallimento della partecipata, proseguita con l’arrivo dell’associazione temporanea di imprese tra Tech e Cogeir, che è stata sostituita poi dalla nuova società consortile costituita da Impregico e Cogeir. Lo rendono noto la Fp Cgil e l’Ugl di Catania.

Oggi che l’intera vicenda, legata in particolare all’aggiudicazione dell’appalto, si è conclusa – evidenzia Salvo Strano, dirigente provinciale della federazione Ugl igiene ambientale, che ha seguito la vertenza insieme al rappresentante sindacale Alessandro Vasta – è stato possibile stabilizzare definitivamente i precari che sono andati ad aggiungersi alle unità lavorative già a tempo indeterminato”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it