Condividi

Stupefacenti, a Carini Gdf trova marijuana negli uffici di un’azienda di trasporti

mercoledì 11 Agosto 2021

La guardia di finanza di Carini, nell’ambito delle verifiche sul rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19, ha eseguito un controllo presso un’azienda carinese, attiva nel settore del trasporto conto terzi di merci su strada, rinvenendo un pacco contenente 100 grammi di marijuana.

In particolare, le fiamme gialle, controllando gli uffici e il magazzino dell’azienda, hanno notato un pacco di medie dimensioni rientrato nei locali aziendali per mancata consegna da Termini Imerese, in quanto il destinatario è risultato sconosciuto, circostanza che ha destato sospetti nei militari.

I finanzieri hanno proceduto quindi all’apertura del collo e, sottoposta la sostanza rinvenuta al suo interno a drug rapid test, hanno scoperto trattarsi di marijuana. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato e conseguentemente è stata inoltrata comunicazione di reato a carico di ignoti per traffico di sostanze stupefacenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.