Condividi

Svolta al consiglio comunale di Cinisi: Nicchi passa a Diventerà Bellissima

giovedì 9 Agosto 2018
Nicchi e Musumeci

Dopo aver lasciato, mesi fa, Forza Italia, fa il suo ingresso in #diventeràbellissima, il movimento guidato dal presidente della Regione, Nello Musumeci. Angelo Nicchi è attualmente presidente della commissione consiliare “Affari istituzionali e regolamenti” del Comune di Cinisi.

Ex assessore alle Politiche sociali nell’attuale giunta, guidata da Giangiacomo Palazzolo, passa quindi ufficialmente tra le fila della compagine di centrodestra del governatore, dopo aver lasciato già da qualche tempo gli “azzurri”.

“Termino la mia riflessione politica, iniziata con l’uscita dal partito a cui aderivo e le relative dimissioni dagli incarichi dirigenziali, comunicando la mia adesione al movimento #diventerábellissima a sostegno del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci”, dice Nicchi.

“Il suo operato, e l’ambiente propositivo del movimento che lo supporta – aggiunge – hanno rinnovato in me l’entusiasmo di fare politica, con e per la gente, in un partito nuovo  con una concezione nuova della vita politica. Ritrovo nella persona di Musumeci l’esempio da seguire dell’uomo politico retto ed onesto”.

“In poche parole: un buon padre di famiglia.  Partecipo con la propositività, che ha sempre caratterizzato il mio impegno politico, al percorso costituente di #diventeràbellisima. Adesso – conclude –  e attendo il prossimo congresso per impegnarmi in prima persona in questo grande progetto che ci vedrà coinvolti in un ambizioso percorso di rinnovamento della nostra terra che, per l’appunto, #diventeràbellissima”.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.