E’ lo stesso giocatore a pubblicarlo sui social ecco cosa ha scritto :
Molto contento di aver raggiunto l’accordo con il @palermocalcioit fino al 2020, adesso inizia un’avventura importantissima con il @monopolicalcio ⚽️📝 Shumë i lumtur për zgjatjen e marrëveshjes me klubin e Palermo-s deri në vitin 2020. Tani nis një aventurë shumë e rëndësishme te Monopoli Calcio ⚽️📝
Intanto è arrivato in città il nuovo portiere del Palermo, Alberto Pomini. L’estremo difensore classe ’81, arriva in rosanero a titolo definitivo dal Sassuolo e si dice entusiasta della scelta di vestire la maglia rosanero e di essere pronto a mettersi a disposizione del mister Tedino e potersi giocare anche le sue chance come fece con Consigli e ricorda che proprio a Palermo ci fu questo scambio giocando titolare ed il gol di Belotti.
«Ero molto emozionato, anche perché è stata una delle poche partite in cui ho giocato. Sono entrato in un clima caldo, poi segnò Belotti al 94’. Non c’è nulla da scoprire, Palermo è una delle piazze più calde d’Italia e c’è grande voglia di affrontare questa avventura»
«Dobbiamo dare il massimo per riportare Palermo nella categoria che merita. Io la serie B l’ho fatta con il Sassuolo e so cosa significa, non è semplice. Dovremo combattere ad ogni partita, inoltre la serie B quest’anno si è alzata di livello. Speriamo di essere protagonisti». Si presenta con queste parole Alberto Pomini alla stampa ed ai tifosi al suo arrivo all’aeroporto.