Condividi
Inaugurato un nuovo punto vendita Decò

Tamajo: “Da Lascari un segnale forte. Sostenere l’impresa per far crescere la Sicilia”

giovedì 12 Giugno 2025

“Inaugurare questo pomeriggio un nuovo punto vendita del gruppo Decò a Lascari significa dare un segnale forte: la Sicilia può crescere quando pubblico e privato camminano insieme nel segno dello sviluppo e della responsabilità condivisa.” Lo ha dichiarato l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo, intervenuto all’apertura del nuovo supermercato del gruppo Decò, una realtà imprenditoriale siciliana che si è affermata in tutto il territorio nazionale grazie a solidi valori aziendali e a un forte radicamento territoriale.

“Il sistema delle impreseha aggiunto Tamajo – rappresenta un pilastro fondamentale per il futuro dell’Isola. In un momento in cui la pubblica amministrazione è spesso chiamata a fare i conti con lentezze e ostacoli strutturali, è nostro dovere istituzionale creare le condizioni perché il tessuto produttivo possa esprimere al meglio le proprie potenzialità. Iniziative come questa – ha concluso – raccontano una Sicilia che non si arrende, che investe, che crea lavoro e che guarda con fiducia al domani.”

Presenti all’inaugurazione, oltre ai vertici aziendali, rappresentanti delle istituzioni locali e numerosi cittadini, a testimonianza del legame profondo tra impresa e territorio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.