Condividi

Tantino (#DiventeràBellissima): “Giù le mani dal Teatro Savio, giù le mani dalla cultura!”

sabato 16 Marzo 2019

Giù le mani dal Teatro Savio….giù le mani dalla cultura! Voglio tributare il mio plauso a Francesco Giacalone, direttore del Teatro Savio, per aver denunciato alle autorità competenti la tentata estorsione subita” a dirlo è Luca Tantino, responsabile Enti locali per Palermo e provincia di #DiventeràBellissima.

Conosco molto bene la realtà del Savio – aggiunge Tantino – È una bella realtà di cultura teatrale a disposizione dei palermitani, con cartelloni professionali ed amatoriali di prestigio. La Palermo pulita è tutta con Francesco e con la cultura della legalità. A Teatro si aprono le menti!
La criminalità mafiosa vorrebbe chiuderle e soggiogarle. Ancora una volta non ci sono riusciti…ancora una volta non ci riusciranno!!” conclude Tantino.

LEGGI ANCHE:

Palermo: richiesta di pizzo al direttore del teatro Savio

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.