Condividi
Il weekend Palermitano

Teatro Politeama di Palermo: seconda anteprima della 65ª stagione concertistica con Alexander Lonquich protagonista

mercoledì 30 Ottobre 2024

Sabato 2 novembre (ore 21.00) e domenica 3 novembre (ore 17.30) Alexander Lonquich nella doppia veste di direttore e pianista salirà sul palcoscenico del Politeama Garibaldi per il secondo concerto anteprima dell’Orchestra Sinfonica Siciliana.

Verrà eseguito il Concerto n. 27 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra K. 595 di Wolfgang Amadeus Mozart e la Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73 di Johannes Brahms.

Biglietti al Botteghino del Politeama da 10 a 20 euro (intero), da 5 a 15 euro (ridotto). La riduzione è valida per abbonati, convenzioni, studenti under16 e accompagnatore, disabili con accompagnatore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.