Condividi
Punte di 30 gradi

Temperature roventi nel Palermitano, incendio tra Misilmeri e Belmonte Mezzagno

domenica 31 Marzo 2024

Un incendio di macchia mediterranea è divampato oggi nella zona di Gibilrossa, nel territorio tra Misilmeri e Belmonte Mezzagno, nel Palermitano.

Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco a protezione delle abitazioni e delle aziende agricole. Con il gran caldo di questa giornata di Pasqua gli incendi di sterpaglie erano attesi. Su Palermo c’è una cappa di calore che ha fatto toccare punte di 30 gradi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it