Condividi
Il fatto

Tenta di rubare pezzi delle giostre in un parco a Palermo: arrestato un 18enne

mercoledì 26 Giugno 2024

La Polizia di Stato ha sventato un furto ai danni di un parco giostre per bambini, nel quartiere del Villaggio Santa Rosalia, a Palermo. Un diciottenne, D.A.P., in pieno giorno aveva aperto un varco nella recinzione della struttura, cominciando ad accatastare pannelli in ferro, lamiere e ricambi elettrici per giostre. Il giovane è stato arrestato.

I poliziotti del commissariato Oreto e Centro hanno notato una motoape nei paraggi e hanno controllato l’area. Il materiale sottratto all’area è stato restituito al legittimo proprietario, nel frattempo contattato dagli agenti. Il giovane dovrà rispondere del reato di tentato furto aggravato. Il provvedimento è stato convalidato dal gip di Palermo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.