Condividi
Indagini in corso

Tentata violenza nei confronti di due turiste svedesi a Bagheria (PA), denunciato il “branco” di aggressori

lunedì 22 Luglio 2024
foto di repertorio

Tentata violenza sessuale a una turista svedese in vacanza con un’amica a Bagheria, nel Palermitano. L’aggressione si sarebbe consumata in via Vallone de Spuches, nei pressi delle case popolari la scorsa notte. Le due turiste, che tornavano da un locale dove avevano trascorso il sabato sera, sarebbero state avvicinate da un gruppo di giovani. Prima hanno cercato di bloccarle poi uno del branco si è avvicinato ad una delle ragazze con avances sempre più spinte. A quel punto la ragazza si è messa a gridare attirando l’attenzione degli abitanti del vicino villaggio di case popolari della zona e il gruppo dei molestatori si è allontanato.

Le due ragazze impaurite si sono recate al comando della compagnia dei carabinieri, dove hanno denunciato l’accaduto. I carabinieri hanno iniziato le indagini per identificare e rintracciare i componenti del branco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.