Condividi
il fatto

Tentato omicidio nell’Agrigentino: 32enne in gravi condizioni a Ravanusa

venerdì 3 Febbraio 2023

Sono stati in due, entrambi a volto coperto, a sparare tre colpi di fucile, calibro 12 contro la schiena del tunisino di 32 anni rimasto gravemente ferito nell’agguato avvenuto ieri sera a Ravanusa. I killer sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Uno che è stata ritrovata bruciata in via Ibla.

Il giovane adesso è ricoverato in gravi condizioni nel reparto Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Stando agli accertamenti dei carabinieri, la vecchia Fiat Uno, utilizzata dai sicari che hanno messo in atto l’agguato all’immigrato, era stata rubata fra domenica e martedì a Naro (Ag). Il tunisino, che risulta disoccupato, è noto alle forze dell’ordine per furto, estorsione, minaccia, rissa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.