Condividi

Terme Vigliatore: tutto pronto per la finale di “Miss & Mister Star Gold 2017”

venerdì 25 Agosto 2017

Fremono i preparativi per la finale del concorso di bellezza per bambini Miss e Mister Star Gold, che si terrà venerdì 8 settembre a Terme Vigliatore, in una “location verde”, il Parco dei Benedettini, manifestazione inserita nel programma socio-culturale della festa padronale della fiorente cittadina di Terme Vigliatore, grazie al patrocinio dal comune di Terme Vigliatore, l’assessore al Verde Pubblico Michele Isgrò e l’assessore al Turismo Stefano Feminò, e al parroco Salvatore Catalfamo.

La manifestazione, nata nel 2013 da Stella Giunta, ideatrice e organizzatrice del concorso, arrivato alla quarta edizione, coinvolge più di quaranta bambini di tutta la provincia di Messina, che allieteranno la serata non solo con la loro freschezza, allegria, spontaneità, bellezza, ma con la loro attitudine artistica, con i loro talenti, assicurando sano divertimento e momenti di aggregazione per piccoli e grandi.

L’atmosfera giocosa prenderà forma su una passerella con un tappeto rosso, dove i bambini si cimenteranno nel mondo della moda, con l’apporto coreografico di Danilo Cannone, grazie anche alla collaborazione del dj Salvo Grasso, che diffonderà la musica della stagione estiva sia nelle sfilate delle uscite dei bambini, tra casual ed elegante, che dei vari spettacoli che presenteranno i vari ospiti della serata, grazie soprattutto al Service La Torre Spettacoli di Franco Cadurra con la regia sempre di Salvo Grasso.

I momenti verranno immortalati dall’ ‘occhio fotografico’ di Carmelo Alesci, dalle riprese di Francesco Barca, che manderà in onda sul portale Ora Web TV.

La selezione avrà un presidente di Giuria d’eccezione, Michele Isgrò, che incoronerà i futuri vincitori della quarta edizione di Miss e Mister Star Gold 2017.

*Foto di Carmelo Alesci

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.