Condividi

Terme Vigliatore, domani l’attesa finale di ‘Miss e Mister Star Gold 2017’

mercoledì 6 Settembre 2017

Appuntamento da non perdere venerdì 8 settembre alle ore 21, sarà il Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore (Me) la location di sicuro impatto per l’attesa finale di ‘Miss e Mister Star Gold 2017’. Il noto concorso di bellezza dedicato ai bambini che da alcuni anni vede tantissimi ‘piccoli’ attori, cantanti e modelli, cimentarsi nel mondo della moda, bellezza e spettacolo. A presentare la manifestazione ci penserà l’instancabile Stella Giunta, ideatrice e organizzatrice del concorso che con amore e passione, segue e cura l’aspetto organizzativo degli eventi Star Gold, coadiuvata da uno staff solido, esperto e collaborativo.

Si preannuncia un Gran Finale ricco di emozioni e tanto divertimento per giovani ed adulti, grazie ad un programma all’insegna del ballo, canto, musica e sfilate di moda. Insomma, come in ogni tappa e soprattutto per le finali targate Miss e Mister Star Gold non mancherà proprio nulla, le dosi di intrattenimento e di divertimento sono assicurati per bimbi, famiglie e per chi volesse trascorrere una serata diversa.

Dietro le quinte a coordinare il tutto ci sarà il coreografo Danilo Cannone, ad immortalare i momenti più belli ci penserà Carmelo Alesci. Infine dall’estate 2015 il MediaPartner ufficiale di tutti gli eventi targati Star Gold sarà l’immancabile staff di OraWebTv che con la sua telecamera raccoglierà i migliori momenti e volti della Finalissima, il service audio-luci sarà curato da ‘Torre Spettacoli’ di Franco Canduci, e la scenografia ‘Vivai La Palmara’.

Tantissimi gli ospiti presenti, con sei eccellenti Scuole di Danza ad esibirsi: Etoile Emotion Danse Revè, The queen of dance, Open Dance, Arte Danza, Domi Pro Dance. Infine due le cantanti Desirèe Assenza e Annalisa Siracusa che allieteranno i momenti moda, in cui sfileranno abiti dei negozi Baby Anna, Sarabanda e Piero Lepro per le Miss Comuni Fioriti che si contenderanno il titolo per Terme Vigliatore e si aggiudicheranno un premio di 100 euro da spendere alla finale nazionale. Inoltre sarà presente il noto attore e regista Tony Morgan, che selezionerà dei volti per il suo prossimo film. Presente anche l’associazione Team Bike Genesi grazie alla speciale collaborazione con l’organizzatrice di gare ciclistiche, Giuditta Bongiovanni.

Il premio per i primi classificati sarà un maxi soggiorno relax dal valore di 500 euro offerto dal Parco Augusto e dei fantastici premi offerti da La Torre Gioielli. In chiusura del Gran Finale, una mega torta offerta dal Bar Piper Cafè e fuochi d’artificio offerti dalla ditta Costa Vito e figli e il tutto con la collaborazione Padre Salvatore Catalfamo e il Patrocinio del Comune di Terme Vigliatore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia Jazz Festival, Garsia: “Modello per rinnovare il sistema musicale nazionale” CLICCA PER IL VIDEO

Il Sicilia Jazz festival si amplia sempre più e con grande risonanza nel Mondo… ma che dimensione ha il Jazz in Italia?

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.