Condividi

Termini Imerese, abusa sessualmente di 2 colleghe di lavoro: condannato a 4 anni di reclusione

giovedì 25 Novembre 2021

Il tribunale di Termini Imerese, presieduto da Vittorio Alcamo, ha condannato un uomo di Cefalù a quattro anni di reclusione per abusi sessuali, minacce e calunnie nei confronti di due colleghe di lavoro. Le violenze sarebbero andate avanti per tre anni.

Alla fine le donne, che si sono costituire parte civile, difese dall’avvocato Giuseppe Minà, si sono decise a denunciare. Il dipendente, difeso dall’avvocato Salvatore Sansone, avrebbe palpeggiato e preteso rapporti sessuali. Le due vittime hanno raccontato anni di soprusi e continue richieste che hanno vissuto nel silenzio e nella vergogna.

L’aggressore era un collega che svolgeva le loro stesse mansioni. “Presenteremo appello – dice l’avvocato Sansone – Questa vicenda non è chiusa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.