Condividi

Terza edizione “Premi Ussi estate”: il circolo canottieri di Palermo ospiterà l’evento

domenica 22 Aprile 2018
palermo

 

Il comitato di presidenza dell’Ussi Sicilia si è riunito sabato pomeriggio a Palermo nella sede del Circolo Canottieri, guidato dal presidente Eduardo Traina. Fra i vari argomenti affrontati la terza edizione dei Premi Ussi estate.

Proprio la sede del prestigioso e storico circolo di via Cala, a Palermo, è stata scelta per ospitare la cerimonia di consegna che si terrà il 22 giugno alle 19.

A essere premiati saranno gli sportivi siciliani, giovani e non solo, che si saranno distinti per imprese sportive e gesti di fair play. Eventuali segnalazioni potranno pervenire alle sezioni provinciali dell’Ussi.

La cerimonia di consegna della terza edizione dei Premi Ussi estate sarà la prima di una serie di iniziative che coinvolgeranno i giornalisti anche nei giorni successivi alla serata. Allo studio, oltre a momenti ludico sportivi, anche un seminario che assegnerà crediti nell’ambito dell’aggiornamento professionale obbligatorio continuo.

Alla riunione Ussi di Palermo al Circolo Canottieri ha partecipato il vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia Salvatore Li Castri, il neoeletto segretario regionale dell’Associazione Siciliana della Stampa Roberto Ginex e il consigliere nazionale dell’Ussi Gaetano Rizzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.