Il terzo turno di Tim Cup tra Cagliari e Palermo si giocherà allo stadio Olimpico di Torino
Sabato 12 agosto alle 21.15, i rossoblù affronteranno il PALERMO nel terzo turno di Tim Cup.
Il Sant’Elia è in pensione, la Sardegna Arena non sarà pronta prima di settembre e non era percorribile l’ipotesi Olbia così Il Cagliari per il primo impegno casalingo ufficiale sarà quindi costretto ad uscire dai confini della Sardegna.
I rosanero si sono sbarazzati senza problemi del Virtus Francavilla, vincendo 5-0 al Renzo Barbera e vorranno giocarsi alla pari questa partita con l’intento di confermare di avere un attacco micidiale con tanti uomini in grado di andare in gol ed anche ripetutamente nella stessa partita e conquistando poi la possibilità nel turno successivo di giocarsela con l’Inter con la quale disputò all’Olimpico a Roma proprio la Finale di Coppa Italia .
Da regolamento il Cagliari dovrebbe giocare in casa, ma con la Sardegna Arena ancora in via di ultimazione la scelta è caduta sull’Olimpico di Torino. L’impianto era stato designato come sede alternativa già a maggio dallo stesso presidente Tommaso Giulini: «Se fossimo costretti a giocare una partita in campo neutro potremmo andare al Comunale di Torino» e così è stato stabilito.
I BIGLIETTI per i tifosi del Cagliari – In vendita da domani, i tagliandi variano dai 10 euro della Tribuna Granata al solo euro per gli under 14, passando per la promo Casteddu (5 euro, valida per residenti e nati in Sardegna). Come comunicato dal Cagliari Calcio, i biglietti saranno disponibili nei Cagliari 190 Store, nelle ricevitorie abilitate, tramite call center (con Tessera del Tifoso, numero 892.101) e sul web, oltre che nella biglietteria dell’impianto piemontese dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
I BIGLIETTI per i tifosi del Palermo – Saranno in vendita da domani mattina alle ore 9 i biglietti per il Settore Ospiti di Cagliari-Palermo, gara valida il terzo turno eliminatorio della Tim Cup in programma a Torino sabato 12 agosto alle 21.15. I tagliandi possono essere acquistati, al costo di 5€ + 1€ di prevendita, nei punti vendita del circuito TicketOne del circuito nazionale ai soli possessori di Tessera del Tifoso. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti fino alle 19 del giorno che precede la partita. Divieto di vendita a tutti i residenti nella regione Sicilia non in possesso di Fidelity Card.
Un primo appuntamento in trasferta che certamente non vorranno mancare tutti i tifosi rosanero residenti in tutta Italia che abbiamo incontrato personalmente anche nelle trasferte di campionato di serie B e che se vogliono sapranno essere non numerosi ma numerosissimi e che con i loro cori sanno sostenere la squadra per tutta la partita … come dice un detto popolare “inseme si può” aiutiamo il Palermo ad andare avanti in Coppa Italia chissà che quest’anno non sia quello buono per farmi e farci contenti e finalmente vincerla … dopo tre finali ingiustamente perse ..ci toccherebbe !!!!