Condividi

TIM CUP . Si giocherà a Torino Cagliari- Palermo il 3° turno di Coppa Italia

lunedì 7 Agosto 2017

Il terzo turno di Tim Cup tra Cagliari e Palermo si giocherà allo stadio Olimpico di Torino

 

 

Sabato 12 agosto alle 21.15, i rossoblù affronteranno il PALERMO nel terzo turno di Tim Cup.

Il Sant’Elia è in pensione, la Sardegna Arena non sarà pronta prima di settembre e non era percorribile l’ipotesi Olbia così Il Cagliari per il primo impegno casalingo ufficiale sarà quindi costretto ad uscire dai confini della Sardegna.

I rosanero si sono sbarazzati senza problemi del Virtus Francavilla, vincendo 5-0 al Renzo Barbera e vorranno giocarsi alla pari questa partita con l’intento di confermare di avere un attacco micidiale con tanti uomini in grado di andare in gol ed anche ripetutamente nella stessa partita e conquistando poi la possibilità nel turno successivo di giocarsela con l’Inter con la quale disputò all’Olimpico a Roma proprio la Finale di Coppa Italia .

Da regolamento il Cagliari dovrebbe giocare in casa, ma con la Sardegna Arena ancora in via di ultimazione la scelta è caduta sull’Olimpico di Torino. L’impianto era stato designato come sede alternativa già a maggio dallo stesso presidente Tommaso Giulini: «Se fossimo costretti a giocare una partita in campo neutro potremmo andare al Comunale di Torino» e così è stato stabilito.

I BIGLIETTI per i tifosi del Cagliari – In vendita da domani, i tagliandi variano dai 10 euro della Tribuna Granata al solo euro per gli under 14, passando per la promo Casteddu (5 euro, valida per residenti e nati in Sardegna). Come comunicato dal Cagliari Calcio, i biglietti saranno disponibili nei Cagliari 190 Store, nelle ricevitorie abilitate, tramite call center (con Tessera del Tifoso, numero 892.101) e sul web, oltre che nella biglietteria dell’impianto piemontese dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18

I BIGLIETTI per i tifosi del Palermo – Saranno in vendita da domani mattina alle ore 9 i biglietti per il Settore Ospiti di Cagliari-Palermo, gara valida il terzo turno eliminatorio della Tim Cup in programma a Torino sabato 12 agosto alle 21.15. I tagliandi possono essere acquistati, al costo di 5€ + 1€ di prevendita, nei punti vendita del circuito TicketOne del circuito nazionale ai soli possessori di Tessera del TifosoSarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti fino alle 19 del giorno che precede la partita. Divieto di vendita a tutti i residenti nella regione Sicilia non in possesso di Fidelity Card.

Un primo appuntamento in trasferta che certamente non vorranno mancare tutti i tifosi rosanero residenti in tutta Italia che abbiamo incontrato personalmente anche nelle trasferte di campionato di serie B e che se vogliono sapranno essere non numerosi ma numerosissimi e che con i loro cori sanno sostenere la squadra per tutta la partita … come dice un detto popolare “inseme si può” aiutiamo il Palermo ad andare avanti in Coppa Italia  chissà che quest’anno non sia quello buono per farmi e farci contenti e finalmente vincerla … dopo tre finali ingiustamente perse ..ci toccherebbe !!!!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.