Condividi

Torna anche quest’anno la “Notte Reale”, venerdì Palazzo dei Normanni apre le sue porte

lunedì 24 Luglio 2017
palazzo reale
Palazzo Reale

“Notte Reale” a Palermo: anche quest’anno il Palazzo Reale spalancherà le porte per fare ammirare ai visitatori le bellezze della più antica residenza reale d’Europa, divenuto da due anni sito Unesco.

L’iniziativa in programma per venerdì 28 luglio, organizzata dalla Fondazione Federico II e promossa dall’Assemblea regionale siciliana, sara’ illustrata nei dettagli alla stampa domani, alle 11, nella Sala Pio La Torre, a Palazzo dei Normanni, nel capoluogo siciliano. A raccontare dell’iniziativa e a presentare il programma dettagliato della serata saranno il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II, Giovanni Ardizzone e il direttore generale, Francesco Forgione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.