Condividi

Traffico di ragazze americane, venivano fatte prostituire tra Avola e Floridia

lunedì 16 Gennaio 2017

Prendevano donne latino – americane dal Centro e Sud America e le facevano prostituire nelle province siracusane di Avola e Floridia. I reati sono stati commessi in agosto e settembre del 2015 da parte di due uomini e una donna proveniente dalla repubblica dominicana ai quali sono stati notificate tre informazioni di garanzia con relativi avvisi di conclusione di indagini preliminari per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

Secondo le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Siracusa Antonio Nicastro, gli indagati avrebbero fornito assistenza logistica, organizzando gli spostamenti e ospitando le donne in abitazioni di cui avevano la disponibilità e procurando loro i clienti attraverso annunci su siti internet.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.