Condividi
Le indagini

Tragedia a Favara (AG), madre di cinque figli trovata carbonizzata in un distributore benzina

domenica 11 Maggio 2025
Carabinieri Favara

Tragedia, in mattinata, al distributore di carburante Lukoil in contrada San Benedetto, lungo la strada provinciale che collega Aragona Caldare con Favara, nell’Agrigentino.

Il cadavere carbonizzato di una donna – una quarantunenne di Favara – è stato ritrovato accanto alla sua Fiat Punto completamente avvolta dalle fiamme. Inizialmente si era pensato a un tragico incidente, ma con il passare dei minuti i carabinieri privilegiano l’ipotesi che la quarantunenne di Favara, mamma di 5 figli, possa essersi suicidata.

La salma è stata trasferita al cimitero di Favara e l’impianto è stato sequestrato. I carabinieri hanno verificato la presenza e il funzionamento degli impianti di video-sorveglianza per stabilire cosa sia accaduto. I video non sono chiari e dovranno pertanto essere analizzati e studiati con accuratezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.