Condividi
Inutili i soccorsi

Tragedia a Palermo, bimbo di tre anni muore annegato in piscina

venerdì 2 Agosto 2024

Un bimbo di tre anni è morto questo pomeriggio in via del Tritone a Palermo. Secondo le prime informazioni il piccolo sarebbe annegato nella piscina di casa. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di polizia che hanno tentato di salvare il bambino.

Quando è successa la tragedia i genitori del bimbo erano in casa e stavano riposando. Il piccolo, che avrebbe compiuto tre anni domani, è uscito da solo in giardino ed è finito nella piscina dove è annegato. Il padre, accortosi dell’assenza del figlio, l’ha cercato ovunque e poi l’ha trovato senza vita nella piscina. Ha chiamato i soccorsi e sono arrivate alcune ambulanze con il medico rianimatore, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato San Lorenzo. Nella zona della villa, nella borgata marinara di Sferracavallo, particolarmente frequentata d’estate, in tanti conoscono la famiglia del bambino. Davanti alla casa dov’è avvenuta la tragedia c’è un capannello di amici e conoscenti, sconvolti per quanto accaduto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.