Condividi

Tragedia a San Martino, muore 23enne: due mesi prima aveva perso la vita il fratello

martedì 2 Novembre 2021
palermo

Tragedia alle porte di Palermo, a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, dove una ragazza di 23 anni si e’ sentita male in casa ed e’ morta all’ospedale Ingrassia. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso, per lei non c’e’ stato nulla da fare.

La giovane era una sportiva, avendo giocato fino allo scorso anno nella squadra femminile del Palermo, e non aveva problemi di salute. A rendere ancora piu’ drammatica la vicenda, il fatto che esattamente due mesi prima, l’1 settembre, il fratello 25enne era stato ritrovato privo di vita a Favignana, dove si trovava per un lavoro estivo.

Sul corpo venne effettuata l’autopsia e il decesso fu attribuito a un arresto cardiaco.

La ragazza, Vittoria Campo, giocava in squadre femminili di calcetto, nella squadra dilettantistica Ludos ma aveva giocato anche nella squadra delle donne del Palermo calcio. Il fratello della giovane, di 25 anni, Alessandro, era stato trovato morto in casa a Favignana (Trapani), l’1 settembre scorso.

L’Asd Palermo femminile in un post su Facebook scrive: “Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato“.

L’ultimo post pubblico della ragazza sulla sua pagina Fb risale al 9 settembre scorso: “Domani verrà celebrato il funerale di mio fratello Alessandro. Alle ore 9.30 presso la chiesa Cattedrale di Palermo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.