Condividi

Tragedia nel Siracusano, morto tredicenne in uno scontro tra bici e auto

venerdì 2 Aprile 2021

Un tredicenne, Stefano Russo, è deceduto all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo le ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato mercoledì pomeriggio a Lentini, nel Siracusano.

Stefano, che era in sella alla sua bici, si è scontrato con una Renault condotta da un sessantenne. Il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. I genitori hanno dato l’assenso all’espianto degli organi.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Stefano Russo frequentava la seconda media all’Istituto comprensivo “Pirandello” di Carlentini ed anche il gruppo Agesci “Lentini 1” della chiesa Sant’Alfio di Lentini. I funerali si svolgeranno lunedì, nella chiesa di Sant’Alfio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.