Condividi

Uomo ucciso nel Siracusano, partita la caccia al killer

sabato 10 Ottobre 2020
omicidio-carabinieri

Un uomo di 42 anni, Sebastiano Greco (Sr), è stato ucciso poco dopo le 11 con alcuni colpi di pistola a Lentini, nel siracusano.

IL FATTO

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’omicidio sarebbe avvenuto in via delle Spighe, nel centro abitato. La vittima ha probabilmente avuto una discussione con un altro uomo quando quest’ultimo improvvisamente ha estratto l’arma e ha fatto fuoco.

L’aggressore, probabilmente insieme ad un altro complice, è fuggito dopo aver rubato un auto vicino a un ufficio postale. Il mezzo è stato abbandonato poco dopo. È caccia all’uomo a Lentini da parte di polizia e carabinieri.

I militari stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona e in particolare dell’ufficio postale per costruire un identikit.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La risoluzione del comitato regionale della DC a Modica: il messaggio a Schifani su riforme e futuro della Giunta CLICCA PER IL VIDEO

Il coordinamento regionale riunito a Modica ha ribadito le priorità del partito da portare avanti in Regione. I punti programmatici.

BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.