Condividi

Tragico incidente stradale nel Catanese: muore ex pugile

martedì 2 Ottobre 2018
ambulanza
foto d'archivio

È Graciano ‘Rocky‘ Rocchigiani, 55 anni, uno dei più popolari pugili tedeschi l’uomo che ieri sera ha perso la vita in un incidente a Belpasso, lungo la strada statale Catania-Paternó in direzione del Capoluogo Etneo.

L’uomo, quando erano da poco passate le 23.30, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un’utilitaria una Smart For Two guidata da un’automobilista catanese di 29 anni.

Per il pugile non c’è stato nulla da fare: è stato centrato in pieno ed è morto sul colpo. Ancora da chiarire la dinamica del violento impatto: da una prima ricostruzione sembra che il pugile si aggirasse a piedi in penombra e sul ciglio della strada in prossimià di un’area di servizio.

La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Belpasso. Graciano Rocchigiani faceva la spola tra la Germania, il suo paese d’origine, e la Sicilia dove veniva a trovare la compagna madre dei suoi due figli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.