Condividi

Incidente stradale, 73enne investito da scooter: è in gravi condizioni

giovedì 14 Ottobre 2021
ambulanza

Un uomo di 73 anni, S.A. è stato investito dal conducente di uno scooter Piaggio Medley a Palermo, in via Giotto. Il pedone stava attraversando la strada quando è stato colpito ed è finito a terra riportando gravi traumi.

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al Trauma Center di Villa Sofia. L’uomo è stato intubato e la prognosi è riservata. Gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale hanno identificato il conducente dello scooter, T.S., 44 anni. Il pedone è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.