Condividi
L'intervento dei carabinieri

Trapani, getta dal finestrino 1 kg di cocaina: arrestato

mercoledì 4 Ottobre 2023
foto di repertorio

I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato un palermitano di 54 anni accusato di detenzione di spaccio di droga. Durante un posto di blocco nei pressi dello svincolo autostradale di Fulgatore sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, l’uomo avrebbe lanciato dal finestrino un borsello che recuperato dai militari conteneva un chilo di cocaina.

L’arresto è stato convalidato e il gip di Trapani ha disposto la custodia cautelare in carcere. Appena due giorni fa due palermitani sono stati arrestati con a bordo in auto un chilo di cocaina a Misiliscemi sempre nel trapanese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it