Condividi
il fatto

Trapani, giovani tentano rapina: per loro divieto ingresso alle aree urbane

mercoledì 19 Ottobre 2022

Il Questore di Trapani ha emesso due provvedimenti DaspoWilly” nei confronti di due minorenni. Impedirà ai due ragazzi, per un periodo di due anni, di frequentare, accedere, transitare o sostare in tutte le strade del centro storico del capoluogo dove si svolge la cosiddetta movida, pena la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da ottomila a ventimila euro.

A Trapani, due minorenni sono stati accusati di aver compiuto una violenta aggressione ai danni di due coetanei.

Dopo aver trascorso la serata in un locale al centro storico, mentre raggiungevano l’auto per rientrare in casa, sono stati raggiunti dai due minorenni che avevano tentato di rapinarli. Le vittime erano riuscite a scappare riportando però lesioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.