Condividi

Trapani, 25enne rapina e sequestra una donna: arrestato | VIDEO

lunedì 1 Febbraio 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I Carabinieri della Stazione di Trapani, in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagine Preliminari del Tribunale di Trapani, hanno tratto in arresto I.F., trapanese di  25 anni, già gravato da precedenti di polizia, in quanto ritenuto responsabile del reato di rapina e tentato sequestro di persona ai danni di una donna del posto.

Non appena la vittima ha sporto denuncia, il provvedimento è scaturito al termine dell’attività investigativa posta in essere dai Carabinieri. La donna ha così consentito di raccogliere gravi e concordanti indizi di colpevolezza a carico del 25enne quale autore di una rapina perpetrata la sera del 5 gennaio scorso.

In tale circostanza, l’uomo era salito repentinamente a bordo dell’autovettura della vittima – che si accingeva a ripartire dopo una sosta nei pressi di un distributore automatico nel centro città – aggredendola e mettendole una mano davanti alla bocca per impedirle di chiedere aiuto mentre le intimava di mettere in moto la macchina, fino a che la stessa è riuscita a divincolarsi e a scappare dell’auto. A quel punto, l’uomo si è appropriato della borsa, lasciata dalla donna all’interno della vettura, facendo poi perdere le proprie tracce.

L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato tradotto ed associato presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il presidente dei Rettori Cuzzocrea a Donna Sarina: “Le Università non sono gli ermellini ma gli studenti” CLICCA PER IL VIDEO

Nella seconda puntata del format web è il presidente della Crui e Rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea a raccontarsi a Donna Sarina

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.