Condividi

Trapani, l’associazione Antiracket e Antiusura incontra il Prefetto

domenica 4 Aprile 2021

Unire le forze, per aiutare chi denuncia il racket e l’usura. E’ questo l’impegno che i rappresentanti dell’Associazione Antiracket e Antiusura di Trapani e i responsabili dello Sportello da poco istituito hanno preso con il Prefetto di Trapani Tommaso Ricciardi, durante un incontro che si è svolto presso il Palazzo del Governo.

Ricciardi nel suo intervento ha rimarcato l’importanza dell’alleanza tra la Prefettura e l’associazione, in un momento così delicato in cui la sofferenza economica di molto operatori potrebbe portare le organizzazioni criminali ad accaparrarsi fette di mercato grazie alla disponibilità di liquidità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

‘Manovrina’ da 420 milioni, Galvagno: “Esercizio provvisorio non vuol dire fallimento” CLICCA PER IL VIDEO

Ieri sera, l’Assemblea regionale siciliana ha approvato il ddl di variazioni di bilancio. Una manovra di assestamento, dal valore di 420 milioni di euro

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.