Condividi
La violenza

Trapani, percosse e sottrazione del telefono all’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento

giovedì 25 Gennaio 2024
braccialetto elettronico

I Carabinieri della Stazione di Trapani hanno sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna con braccialetto elettronico anti stalking un pregiudicato trapanese classe 1998.
A seguito della denuncia presentata dalla donna riguardante una serie di maltrattamenti subiti nel tempo, i Carabinieri hanno potuto documentare condotte illecite consistite in reiterate percosse, minacce di morte, sottrazione del cellulare e della patente di guida, nonché il danneggiamento dell’autovettura.
L’autorità giudiziaria, condividendo pienamente con le risultanze investigative dei militari dell’Arma, ha emesso l’odierno provvedimento che è stato subito messo in atto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.