Condividi

Trapani, scontro auto-scooter: un morto

mercoledì 8 Giugno 2022

Uno scooterista ha perso la vita nel pomeriggio a Trapani in uno scontro con un’auto avvenuto tra Piazza Vittorio e il lungomare Dante Alighieri. Il conducente del mezzo a due ruote, che indossava il casco, è morto sul colpo. Per effettuare i rilievi ed accertare l’esatta dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia locale.

L’uomo che ha perso la vita nell’incidente stradale è il Giacomo Genovese, 66 anni, residente a Trapani. L’uomo era alla guida di uno scooter quando si è scontrato con una Volkswagen condotta da una donna che è stata trasportata in ospedale per accertamenti. L’uomo, nonostante indossasse il casco è morto sul colpo. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili urbani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it