Condividi
nel quartiere Villa Rosina

Trapani, spaccio di droga in casa: arrestati madre e figlio

mercoledì 29 Marzo 2023

Una donna di 62 anni e il figlio di 35 sono stati arrestati a Trapani dai carabinieri perché tra febbraio e dicembre 2022 avrebbero spacciato in casa crack, hashish e cocaina, nel quartiere popolare Villa Rosina. Diversi gli acquirenti segnalati alla prefettura.

Quattro persone sono state denunciate per avere tentato di impedire ai carabinieri – che hanno svolto le indagini con il coordinamento della procura – l’identificazione degli spacciatori.

Gli arrestati, sono stati portati nel carcere Pagliarelli di Palermo e Pietro Cerulli di Trapani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.