Condividi

Tre anni di governo, Messina: “Ci aspettano grandi sfide, la Sicilia è pronta” | VIDEO

sabato 26 Giugno 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Al centro dell’agenda politica dell’assessorato al Turismo, sport e spettacolo, la realizzazione di progetti di marketing territoriale e di promozione del brand Sicilia nel mondo, con una crescita di attenzione esponenziale verso i luoghi della nostra Terra.

Abbiamo fatto un gran bel lavoro, e continuiamo a lavorare. Un lavoro di programmazione e di promozione della Sicilia che ci ha portato a lavorare su eventi di grande livello”, ha detto Manlio Messina, assessore al Turismo, sport e spettacolo.

“E nel settore sportivo, abbiamo dato grande manforte aumentando i fondi. Il raddoppio del fondo regionale per lo spettacolo, da 4 milioni a 9 milioni per pubblici e privati. Stabilito una triennalità che consente di programmare attività a lungo termine
La nuova riforma sul turismo, finalmente è pronta e la porteremo in aula Davvero tantissimo lavoro che sta portando i risultati”.

“Poi, c’è il SeeSicily, 75 milioni di investimenti per la promozione che ci consente di portare la Sicilia su tutti i fronti, a livello nazionale ed internazionale. Credo che  sia stato fatto un ottimo lavoro in un anno molto difficile di pandemia. M non ci siamo voluti fermare, perché non potevamo fermarci. Ci aspettano grandi sfide, e la Sicilia è al passo e si farà trovare pronta”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.