Condividi
Il fatto

Trentatreenne condannato per rapina, arrestato grazie agli agenti di Gela (CL)

venerdì 24 Gennaio 2025

Un trentatreenne, condannato a due anni di reclusione per rapina, è stato arrestato a Crotone dagli agenti della Squadra mobile della città calabrese in collaborazione con i colleghi del commissariato di Gela. L’uomo deve scontare la condanna diventata definitiva oltre che per il reato di rapina anche per sostituzione di persona e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Lodi nel 2019.
In particolare i poliziotti, dopo le ricerche condotte in sinergia con i colleghi siciliani hanno individuato il trentatreenne mentre si trovava nei pressi del centro cittadino assieme ad altri soggetti.

Alla luce delle attività effettuate, si è proceduto all’arresto dell’uomo che è stato condotto nel carcere di Crotone. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi volti ad individuare il motivo della sua presenza nel territorio crotonese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.