Condividi

UDC Sicilia: De Poli e Cesa nominano Giuseppe Naro commissario regionale

lunedì 11 Dicembre 2017

Il segretario nazionale UDC Lorenzo Cesa (nella foto) e il presidente nazionale, Antonio De Poli, hanno nominato l’onorevole Giuseppe Naro commissario regionale dell’UDC. I due massimi esponenti del partito hanno espresso anche “le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per l’incarico ricevuto a Margherita La Rocco Ruvolo eletta capogruppo UDC all’Ars”.

A svolgere il ruolo di vicesegretari regionali saranno Ester Bonafede, l’On. Decio Terrana, il Sen. Giuseppe Ruvolo e l’On. Giovanni Pistorio.  “Dopo lo straordinario risultato dell’UDC alle elezioni regionali in Sicilia – si legge nel comunicato stampa – nei prossimi giorni verrà formalizzato il Coordinamento regionale, di cui fanno parte anche i deputati regionali UDC eletti all’Ars, dietro la supervisione del senatore e presidente nazionale UDC De Poli. Tale Coordinamento – riferisce la nota – sarà allargato ad altri esponenti del partito delle altre province siciliane”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.