Condividi

Udc Sicilia: “Noi contraltare alla deriva populista”

domenica 15 Dicembre 2019
Decio Terrana

Si riunisce il quartier generale dell’Udc di Lorenzo Cesa per fare gli auguri di fine anno ai simpatizzanti del partito.

Bilanci, battaglie, prospettive. Una platea di elettori e di amici che hanno ascoltato gli interventi di Decio Terrana, coordinatore regionale, Vincenzo Figuccia parlamentare e segretario provinciale a Palermo, Alessandro Porto coordinatore a Catania, Mimmo Turano Assessore regionale alle attività produttive e Giovanni Bulla deputato all’Ars.

platea pubblico UDCPresenti tanti amministratori locali e dirigenti di partito che a Catania serrano le fila di un partito che nella geografia politica nazionale e regionale si traccia inevitabilmente come strategico contraltare alla deriva populista.

“Un bilancio positivo– segnato dalle nostre instancabili battaglie: insularità, continuità territoriale, zone franche montane”. A chiudere Lorenzo Cesa che ha sottolineato “il peso dello scudo crociato nei territori e la presenza costante dei suoi uomini sempre prossima alla gente e ai suoi bisogni”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.