Condividi

Ultimo giorno per votare il sondaggio “Chi vorresti come prossimo premier?” [VOTA QUI]

lunedì 11 Dicembre 2017

C’è tempo fino alle 23,59 di oggi per votare il nostro sondaggio “Chi vorresti come prossimo presidente del Consiglio?”.

Abbiamo chiesto a voi lettrici e lettori un’opinione, indicando alcuni fra i nomi più gettonati di politici italiani, che si candidano a diventare premier per la prossima legislatura.

Per adesso è in testa Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, seguito dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Quindi, quasi appaiati il segretario del Pd Renzi, il leader di Forza Italia Berlusconi e la sorpresa, costituita dal presidente del Senato Pietro Grasso, candidato per la coalizione di sinistra “Liberi e uguali”. Poco più giù Salvini e l’attuale presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, che attualmente raccoglie comunque un certo consenso, segno che la leadership renziana non è così poi tanto solida. Distanziato il centrista Angelino Alfano.

Per votare resta l’intera giornata odierna.

 

LEGGI ANCHE

Il sondaggio: Chi vorresti come prossimo Presidente del Consiglio? [RISULTATI]

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.