Condividi

Una partnership per promuovere l’agricoltura e il turismo rurale

martedì 4 Luglio 2017
calanna agricoltura

 


Promuovere l’agricoltura di qualità, la biodiversità ed il turismo rurale. E’ questo l’obiettivo della partnership siglata tra la Federazione agricoltori siciliani (Fas), rappresentata da Francesco Calanna, e la Confederazione italiana federazioni autonome (Cifa), rappresentata da Manlio Sortino.

Una collaborazione nata dall’esigenza di mettere al servizio degli agricoltori un ventaglio di servizi completo per sfruttare appieno le opportunità di sviluppo che provengono dalla programmazione regionale, nazionale ed europea.

Venerdì prossimo a Capo D’Orlando, nella splendida cornice di Villa Piccolo, si terrà il primo congresso della Fas.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.