Condividi
Il fatto

Uomo accoltellato in un b&b a Trapani, muore poco dopo in ospedale

venerdì 14 Febbraio 2025

Giovanni Anguzza, 65 anni, è stato accoltellato in un bed & breakfast nel centro storico di Trapani non distante dal Palazzo di Giustizia. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Sant’Antonio ma non ce l’ha fatta. Sarebbe stato colpito più volte dalla donna con la quale aveva una relazione e con la quale aveva trascorso la notte nella struttura ricettiva.

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui l’uomo esce dal b&b e poi cade per terra. Gli agenti della volante indagano sull’episodio. L’uomo aveva tentato di sviare le indagini dicendo di essere stato colpito da un nordafricano. La donna cinquantenne si trova in ospedale. Da quanto avrebbe dichiarato alla polizia, che segue le indagini, e ai medici dell’ospedale S. Antonio Abate, sarebbe stata vittima di un tentativo di violenza dell’uomo e per questo avrebbe reagito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.