Condividi
Soffriva di depressione

Uomo trovato carbonizzato in auto nel Messinese: indagini in corso

giovedì 20 Luglio 2023
foto di repertorio

Il cadavere di un uomo di 74 anni è stato trovato stamani nel Messinese, dai carabinieri all’interno della sua auto, carbonizzato. In cura in una struttura di psichiatria, a causa di uno stato di forte depressione, si sarebbe dato fuoco.

La salma è stata sottoposta a sequestro affinchè si proceda con l’esame autoptico. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Dc, Ignazio Abbate a tutto campo: “Più forti di prima, ci saremo oggi e domani” CLICCA PER IL VIDEO

Tanti sono gli scenari possibili che potrebbero prendere forma nel corso dei prossimi mesi, soprattutto in vista di queste importanti sfide elettorali.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it