Condividi

Vaccini, a Ragusa nuovo hub nel centro direzionale Asi

domenica 16 Gennaio 2022

Tutto pronto per l’apertura del nuovo hub vaccinale che sorgerà nel Centro direzionale Asi, alle spalle della postazione dedicata ai tampini drive in. Il nuovo punto si aggiunge a quello dell’ex ospedale Civile.

Ne dà notizia l’azienda sanitaria. La somministrazione dei vaccini sarà avviata lunedì prossimo con orari e giornate indicate sul sito dell’Asp Ragusa. L’hub del Centro Asi, con ampi spazi interni ed esterni, effettuerà la vaccinazione per la fascia di età dai 12 anni in su.

L’hub dell’ex ospedale Civile, con ingresso da piazza Caduti di Nassiriya, non più da via Ing. Migliorisi, sarà esclusivamente dedicato alla vaccinazione del target 5-11 anni.

Tutti gli utenti prenotati lunedì prossimo saranno automaticamente spostati nel nuovo centro vaccinale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.