Condividi

Vaccini, Hub di Acireale: da domenica somministrazioni solo di mattina

venerdì 25 Giugno 2021

In considerazione delle alte temperature registratesi e delle previsioni per i prossimi giorni, a partire da domenica 27 giugno, l’Hub Vaccinale di Acireale sarà aperto al pubblico solo la mattina, dalle ore 7.00 alle ore 13.00.

La decisione è stata assunta dopo il sopralluogo effettuato questa mattina dal personale dell’UOC Prevenzione e Protezione a seguito di una richiesta del sindaco di Acireale.

Saranno contestualmente raddoppiate le postazioni vaccinali, in modo da garantire tutte le prenotazioni della giornata.

Gli utenti saranno informati tramite sms del nuovo orario della loro prenotazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it