Condividi

Vaccini, Asp Ragusa: disponibili nuovi orari di hub e centri

domenica 3 Aprile 2022

Anche Asp Ragusa riprogramma le attività degli hub e dei centri vaccinali del territorio, su indicazione del dipartimento per la pianificazione strategica dell’assessorato regionale della salute.

Lo dice una nota dell’azienda. Da domani l’ex Fiera Emaia di Vittoria sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14; il presidio ospedaliero “R. Margherita” di Comiso il lunedì e venerdì dalle 8 alle 14, il mercoledì dalle 14.30 alle 19.30. Dal 10 aprile “ASI” Ragusa, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14, mentre il Centro Terza Primavera di Santa Croce Camerina il mercoledì dalle 9 alle 13.

I punti vaccinali afferenti al dipartimento di prevenzione garantiranno l’attività di vaccinazione, dal 10 aprile: L’ambulatorio vaccinale di Modica aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8 alle 14; l’ambulatorio vaccinale di Ispica: tutti i martedì dalle 14.30 alle 19.30; l’ambulatorio vaccinale di Pozzallo sarà aperto tutti i giovedì dalle 14.30 alle 19.30; l’ambulatorio vaccinale di Scicli il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14.30 alle 19.30.

Per le vaccinazioni a domicilio l’organizzazione rimane a carico dei rispettivi distretti sanitari. L’unità servizio informatico e della transizione digitale è già attivata per la riprogrammazione delle prenotazioni e garantisce un supporto telefonando al numero 0932658758 per qualsiasi informazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.