Condividi

Vaccini per tutti dal 10 giugno: addio alle fasce d’età

giovedì 27 Maggio 2021

A partire dal 10 giugno stop ai vaccini per fasce d’età e tutti potranno prenotarsi per la vaccinazione contro il Covid-19, senza alcuna restrizione. Lo riporta il Corriere della Sera che annuncia l’arrivo di una nuova circolare del commissario all’emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo.

Visto lo scenario epidemiologico in forte miglioramento, il Governo centrale vuole dare un’ulteriore accelerazione alla campagna vaccinale in vista dell’estate.

Al momento la priorità è vaccinare gli over 60. Poi scatterà il liberi tutti. Anche perché arriveranno 28 milioni di dosi entro fine giugno.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.